martedì 5 novembre 2013

L'universo nascosto delle mamme blogger... Musica de 9 lunas

I genitori che portano e riprendono i figli a scuola costituiscono una piccola comunità in continua trasformazione: ci si incontra ogni giorno, entrata e uscita, si condividono le maestre, compiti, feste di compleanno, pidocchi, varicella... Poi si arriva alla quinta elementare e qualcun'altro prenderà il nostro posto, quasi una metafora della vita! A volte si creano legami forti e sorprendenti, ma la maggior parte delle volte si ignora tutto delle mamme e papà dei compagni dei nostri figli!

L'universo nascosto delle mamme blogger... Musica de 9 lunas

Música de 9 Lunas

Un giorno porti la figlia a scuola e scopri che una "collega-mamma" è una blogger come te! Calcolando che la scuola dei miei figli, a Roma, conta circa 550 alunni, chissà se ce ne sono altre :-)
Oggi vi propongo il blog Musica de 9 lunas Italia. Maria Laura è una mamma attenta e partecipe di due vivacissimi bambini, ma anche musicista,cantante, operatore di musicoterapia evolutiva e operatore di musica per la prima infanzia. Su questo blog troverete informazioni sui corsi, interviste e anche strumenti musicali (di riciclo) e relative fiabe che alcuni genitori, guidati da Maria Laura, hanno inventato e costruito per i loro bimbi.
Brava Laura!!!

Nessun commento:

Posta un commento