sabato 10 ottobre 2015

Teglia di zucchine con tofu e parmigiano

Le zucchine piacciono a tutti, ma mica posso farle sempre nello stesso modo ;-)
E allora...eccole con tofu e parmigiano!

Teglia di zucchine con tofu e parmigiano




3 zucchine
125 g tofu
Salsa di soia
30 g parmigiano
Pane grattugiato
2 fette di pancarrè con olio evo
Aglio, sale, olio evo

Ho grattugiato le zucchine, le ho ripassate in padella a fuoco vivace con poco olio e aglio x 5 min. Salare e spegnere.
Ho tagliato a dadini il tofu e l'ho messo a marinare nella salsa di soia per qualche minuto.
Ho unto una teglia con olio e ho coperto con pane grattugiato. Ho distribuito uniformemente le zucchine. Ho distribuito su di esse il tofu scolato, il parmigiano grattugiato, pancarrè a cubetti, pane grattugiato e un filo d'olio.


Cuocere a 180° x 20-25 min fino a doratura.


Nessun commento:

Posta un commento