mercoledì 27 gennaio 2016

Busta regalo da un flacone di plastica Fai da te - Plastic gift bag DIY

Si può dare nuova vita ai flaconi di plastica dei detersivi liquidi! Ci avevate mai pensato? ;-)


Busta regalo da un flacone di plastica
Flacone di plastica di un detersivo liquido (o ammoniaca, ecc...)
Forbici robuste
Buca-fogli
Nastro x i manici
Decorazioni

Ho tagliato la parte superiore della bottiglia. Useremo solo la parte inferiore.


Ho forato la parte superiore del fondo del flacone, facendo due buchi per parte, equidistanti tra loro.


Ho inserito nei buchi un nastro ed ho annodato le due estremità. Ho fatto la stessa cosa per l'altro lato.



Ho forato il centro di un lato per inserirci dentro un nastrino, a cui ho fissato un mazzolino di fiori (quelli delle bomboniere, per intenderci).


Una busta da regalo originale a costo ridottissimo, facilmente personalizzabile con strass, fiocchi, bottoni, perline e tutto ciò che vi suggerisce la fantasia! Vi piace?


2 commenti: